Trattamenti Speciali

OXILOCK PLASMA

 

Due semplici gesti per risultati che hanno del “miracoloso” OXILOCK PLASMA N. 1 risana la cheratina prima, durante e dopo trattamenti chimici aggressivi e può essere usato come strumento ottimale per ottenere risultati fantastici in qualunque situazione. Eccezionale è il recupero della salute del capello in termini di resistenza alla rottura e riduzione dello sfibramento (soprattutto su capelli “porosi”, degradati o indeboliti da trattamenti chimici di uso comune). OXILOCK plasma N. 2 lavora in sinergia con il N. 1 ed è stato sviluppato per interagire e concludere il trattamento OXILOCK plasma. Il N. 2 è necessario con tutti i servizi per massimizzare la performance e garantire un risultato eccellente. È un concentrato di sostanze organiche utili a ripristinare la salute delle fibre cheratiniche del capello. Restituisce ai capelli rovinati da trattamenti chimici aggressivi un aspetto sano e forte grazie alla sua sorprendente azione ristrutturante.

 

 

 

α-keratin

 

Il 1° trattamento disciplinante alla Cheratina Vegetale

Liscia, disciplina e ristruttura anche le fibre capillari fortemente danneggiate. Elimina l’effetto crespo. Assicura risultati duraturi per oltre 12 settimane.ILLCAPELLO

L’innovativo trattamento α-keratin rivoluziona il mercato dei servizi disciplinanti offrendo un prodotto professionale, altamente performante e sicuro, in grado di soddisfare anche le esigenze delle clienti eco-sensibili.

α-keratin utilizza esclusivamente cheratina vegetale, un complesso di aminoacidi derivati dal grano e dalla soia che replicano perfettamente le caratteristiche della cheratina animale.

La tecnologia incontra la natura e l’innovazione amplia i suoi orizzonti.

Nasce la Green Technology di α-keratin, un’esclusiva miscela di cheratina vegetale e altri attivi naturali.

I suoi speciali attivi, con azione ristrutturante e condizionante, agiscono in profondità, garantendo molteplici risultati nel pieno rispetto della natura, dell’integrità del capello e del benessere del cliente.

Test eseguiti presso laboratori specializzati certificano l’alta qualità e la sicurezza del trattamento professionale α-keratin.

certificazioni

 

 

KERATIN PLUS GOLD TREATMENT JEAN PAUL MINE'

Trattamento specifico per la lisciatura e la riduzione del volume dei capelli ricci e crespi

 

KERATIN PLUS GOLD usa miscele di acidi organici, zuccheri, aminoacidi, derivati della cellulosa e proteine vegetali per modificare le fibre capillari e renderle lisce e stabili per lungo tempo con un’impressionante riduzione di volume e senza danneggiare i ponti disolfuro della cheratina. Riduce inoltre l’assorbimento di  acqua da parte dei capelli proteggendoli dall’umidità, dall’acqua salata e dalla pioggia.  Il prodotto è privo di allergeni, formaldeide ed altre aldeidi nocive. La riduzione di volume è eccezionale ed i capelli appaiono luminosissimi, docili al pettine e molto morbidi al tatto. KERATIN PLUS GOLD TREATMENT è particolarmente indicato per i capelli di tipo afro, crespi o naturali.

 

 

ADAMANTIUM SHAMPOO

 

Adamantium è il rivoluzionario shampoo che con semplici gesti oltre a dare ai capelli maggiore forza, una struttura più sana ed un aspetto morbido e luminoso, consente di ottenere 3 differenti risultati. Effetto liscio naturale, effetto disciplinato con riduzione del volume, oppure effetto anti-crespo per 2/ 3 mesi per un risultato progressivo.

SEMPLICE, RAPIDO SICURO E RIVOLUZIONARIO 

SUPERIAMO OGNI LIMITE !

  • – Totale tenuta del colore
  • – Fumosità minima senza precedenti  
  • – Rapidità di applicazione
  • – Semplicità 
  • – Ridotto costo applicazione
  • – Anche subito dopo il colore
  • – 3 risultati 1 solo prodotto
  • – Risultato progressivo

SENZA FORMALDEIDE

SENZA GLUTARALDEIDE 

SENZA PARABENI


RESET OXILOCK PLASMA

 

OXILOCK plasma RESET è il rivoluzionario trattamento composto da preziosi cristalli di origine organica frutto della ricerca dei laboratori Jean Paul Mynè che garantisce la possibilità di liberare capelli e cuoio capelluto dagli accumuli di metalli pesanti dovuti a frequenti trattamenti chimici o allo stile di vita. Utilizzato prima di tutti i trattamenti chimici in salone, permette di eliminare le interferenze che possono compromettere l’eccellenza del risultato di ogni trattamento chimico e non. I capelli risultano morbidi, luminosi, rivitalizzati più forti e sani, il cuoio capelluto sarà profondamente pulito, la cliente vivrà una meravigliosa sensazione di leggerezza e di benessere.
SEMPLICE, SANO, SICURO E NATURALE
BENEFICI ASSOLUTI 

• Migliora lo stato di benessere di capelli e cuoio capelluto
• Migliora la performance del trattamento chimico successivo 


• Potrebbe accelerare i tempi successivi di schiaritura
• Prolunga la durata del trattamento chimico successivo

Ingredienti principali:
Gluconalattone, Vitamina C, la Gomma di Xantano… pochi semplici ingredienti per una formulazione innovativa e rivoluzionaria che favorisce il rinnovamento cellulare e libera i capelli dagli accumuli di precedenti trattamenti chimici.

 

 

EMERGENCY SERVICE L'ANZA

Tecnologia di ingegneria tissutale

 

Utilizzano materiali in bioingegneria per riparare o sostituire il tessuto. L’unico servizio professionale che guarisce capelli criticamente danneggiati. Ripristina l’integrità dei capelli:

  • Forza / Elasticità / Levigatezza / Splendore

Ideale per capelli gravemente danneggiato in seguito a:

  • Prodotti chimici corrosivi: scarsa qualità del colore, candeggina, permanenti, Rilassamento, raddrizzatori
  • Aggressioni ambientali: inquinamento, ozono, vento
  • UV / RAGGI INFRAROSSI: sole, strumenti per lo styling
  • STRESS MECCANICO: pettinatura, spazzolatura, asciugamano asciugatura
  • CALORE ECCESSIVO / TRAUMA TERMICA: ferri da stiro, ferri arricciacapelli, essiccatori

 

SISTEMA DUAL-PHASE

-------------------------------

Terapia termica (Parte A) - Peptidi autoassemblanti compongono un ponteggio, che crea un quadro all’interno del tessuto capelli danneggiati. Il calore fornisce l’energia necessaria per attivare la formazione scaffold tutta la capigliatura. Una volta che il ponteggio è stato costruito, i componenti di guarigione finali Cream Cure (parte B) hanno una piattaforma dove possono organizzare e collegare.

Crema Cure (Parte B)  – Crema Cure è la seconda e ultima fase per ripristinare i capelli danneggiati. E ‘composto da componenti curative che includono Next Generation cheratina e Phyto IV Complex. Questi materiali guarigione attribuiscono al patibolo costruito da parte A. Per ricostruire l’anatomia del capello, che viene ripristinato di nuovo alla forza, integrità e la resilienza di salute ottimale.

 

 

INTSTANT HIGHLIGHTS

Sistema di schiaritura ad alta velocità

Instant Highlights è un sistema a tre componenti, composto da piastra, crema decolorante e fogli di alluminio. Questi tre prodotti sono stati concepiti per essere utilizzati all'interno del sistema

Questo dà la possibilità ai parrucchieri di creare schiariture personalizzate in 30 minuti, la metà del tempo richiesto dai servizi di schiaritura tradizionali. L'uso di Instant Highlights è raccomandato per per servizi di schiaritura parziale, come il servizio Instacontouring e Instaglow, fino a 15 ciocche.

SCHIARITURE

Fino a 6 toni

Applicazione e tempo di posa

30 minuti massimo dall'applicazione al risciacquo

 

 

 

NO INHIBITION AGE RENEW

 

Un innovativo trattamento concentrato specifico professionale per capelli all’acido ialuronico, in combinazione con melitane e rooibos organico, che aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento del capello, per un risultato di rinnovata e straordinaria lucentezza e vitalità.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Locks Hair Studio Via Enrico Mattei, 76 54100 Marina di Massa (Ms)